Astrazeneca

Ho fatto la prima dose di astrazeneca il 27 marzo, in data 27 aprile ho fatto il seriologico per vedere se avevo anticorpi e questo è il risultato: metodo chemiluminiscenza unità di misura INDEX risultato 9.86
Positivo > 0 = 1.00
È buona come copertura?

Ho 37 anni e quindi dovrei fare il richiamo con altro vaccino

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La copertura va bene. Certo che con una seconda dose, si avrebbero anticorpi più che sufficienti e durerebbero di più nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, oggi ho ripetuto il sierologico questo è il risultato :metodo chemiluminiscenza unità di misura INDEX risultato 3.59
Positivo > 0 = 1.00

Cosa ne pensa?