Vaccino johnson& johnson

Buongiorno ho 24 anni due giorni fa mi sono vaccinato con il monodose Johnson & Johnson... La sera stessa sono stato malissimo febbre dolori in tutto il corpo brividi di freddo, mal di testa... Il giorno dopo stavo meglio... Adesso non capisco se è la mia ansia oppure sto veramente male... A volte mi prende una tosse persistente ma secca, e ho la sensazione di debolezza con sensazione di parestesia e capogiri... Ho letto che questo vaccino può dare una rara malattia neurologica la sindrome di guillard... Io sto pensando di fare una risonanza magnetica encefalo per dare una controllata... Mi consigliate altri esami??
?
Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quei sintomi che mi ha elencato, sono tutti conseguenze del vaccino, sono benigni e passano da soli, non certo in 2 giorni, ma almeno 1 settimana. Non è sicuramente un danno neurologico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Sono molto preoccupato non ero intenzionato a fare il vaccino ma poi mi hanno convinto.... Lei cosa mi consiglia di fare qualche visita dopo un paio di settimane dal vaccino?