Dolore tipo crampo polpaccio sx dopo vaccino pfizer

Salve, ho 47 il 15 maggio ho fatto la seconda dose di vaccino Pfizer, dopo alcune ore ho avvertito solo stanchezza e sonnolenza, invece qualche giorno dopo ho cominciato ad avvertire uno strano dolore "" tipo crampo ma non è un crampo"' al polpaccio sinistro che ancora oggi va e viene, in alcuni giorni è molto acuto e mi dà anche problemi a camminare, il dolore è sempre allo stesso punto a metà polpaccio e certe volte si irradia sotto la pianta del piede, più tempo passa e la situazione mi sembra peggiorare, sono stato dal medico di famiglia e non mi ha saputo spiegare nulla, ma nemmeno in ospedale dove mi sono fatto visitare da un medico di turno che conosco... C'è qualcuno che mi saprebbe dare una spiegazione in merito?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' un effetto collaterale del vaccino, che è diffuso a tante persone vaccinate. Purtroppo non esiste cura. Lo dovrà sopportare finchè si esaurirà da solo.

Dr. Claudio Bosoni