Mal di testa abbastanza forte 11 giorni dopo pfizer

Buongiorno,
sono passati 11 giorni dalla seconda dose Pfizer e oggi avverto un mal di testa abbastanza forte.

Di solito non soffro di emicranie e mi chiedevo se questo possa essere dovuto dal vaccino.

Ho preso una moment e come dolore va meglio ma rimane un lieve fastidio alla luce (questo mi è già capitato in passato).

Mi chiedevo, giusto per non cadere in ansia, date tutte le notizie diffuse se devo allarmarmi per questo mal di testa dati i casi di trombosi diffusi dai giornali, o se semplicemente aspettare che passi e può essere normale.

Grazie,
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cefalea è il primo e più diffuso effetto collaterale del vaccino. Passerà da sola.

Dr. Claudio Bosoni