Dolori ginocchia e piedi dopo tre settimane da prima dose pfizer

Buonasera, il 21 luglio ho fatto la prima dose del vaccino pfizer e come reazione, il giorno dopo, ho avuto solo un lieve dolore al braccio e spossatezza.
Ma a distanza di tre settimane avverto dolori alle ginocchia e ai piedi che non ho mai avuto.
Sono dolori articolari.

Oggi anche mal di stomaco.

Domani dovrei fare la seconda dose e sono preoccupata.

Mi chiedo se dovrei fare un tampone veloce per verificare un eventuale positività e se secondo il vostro parere questi possono essere effetti ritardati del vaccino.

Ringrazio in anticipo
Daniela
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I sintomi che mi descrive sono effetti collaterali cosi detti "ritardati", che possono comparire anche a distanza di mesi. Faccia pure il vaccino dose2 che non succederà niente.

Dr. Claudio Bosoni