Integratore nac da integrare con stugeron migrasol e berocca

Gentilissimi,
Ho 31 anni il 28 di giugno ho effettuayo prima dose pfizer e da li è iniziato il mio calvario.

2 svenimenti e vertigini quasi h24 accompagnano ormai le mie giornate.

Dopo svariate visite e accertamenti
Il mio neurologo circa 2 settimane fa mi ha diagnostica un danno temporaneo post vaccino: cefalea.

-Mi ha prescritto stugeron 8 gocce 3 volte al giorno (ore 8, ore 14 e ore 20) x 60 gg
-Migrasol una bustina dopo colazione
- berocca b12 insieme al pranzo.

Dopo un consulto con un altro specialista mi ha prescritto anche integratore nac che a detta sua mi purifica e ripulisce il sangue.

Vorrei chiedere se ci sono controindicazioni con la terapia che sto assumendo se integro anche quwsto integratore NAC.
Non ho alcun tipo di patologia se non una cisti endometrosica all utero e a quanto pare cefalea post vaccino
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può tranquillamente associare quei farmaci perchè non c'è interazione.

Dr. Claudio Bosoni