Orticaria fisica

non vorrei tediarvi ma vorrei raccontare la mia stori di sofferenza.dopo un bagno a mare avveto intenso prurito mai avuto prima che mi fa perdere conoscenza senza altri segni apparenti. consuti vari e diagnosi di orticaria fisica. mi sottopongo a tanti test ematici cutanei,rast prich ecc. con solo presenza positiva del test del cubetto e elicobatter.l'allergologo mi dice che non e' niente perche non ce orticaria senza pomfi e visto che io presento solo prurito e calore soprattutto al viso no e' preoccupante. io non mi sono fermato visto i problemi di calore notevoli rivolgendomi ad altri medici i quali prima mi hanno dato la dotazione di cortisone da portare sempre per un probabile angioedema e poi dicendomi di curare l'elicobatter che questi potrebbe risolvere il mio disturbo. io le chiedo dr. come e possibile risolvere tutto questo e se ritiene corretto che due dottori mi dicono cose diverse. posso rivolgermi a lei per un consulto visto che sto molto male e aerius non mi allergerisce il disturbo grazie di una sua risposta.
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, dalla Sua descrizione mi pare di capire trattarsi di un eccessivo rilascio di istamina. In genere dipende da un disequilibrio a carico dell'intestino tenue, per correggerlo esegua il seguente trattamento:
* LYCOPODIUM COMPOSITUM HEEL - 1 FIALA LUN. MER. VEN.
* HISTAMIN INJEEL FORTE HEEL - 1 FIALA MAR. GIO. SAB.
Mi aggiorni a fine ciclo. Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
grazie della risposta celere dr. Cavallino. faro immediatamente la sua terapia prescritta con una domanda. posso assumerla anche prendendo il norvasc da 10 mmg per una ipertensione diastolica. Grazie di nuovo e auguri per un felice 2007.
[#3]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Certo... nessun problema. Saluti.