Con asma e ipertensione si può fare vaccino astrazeneca

Buongiorno.
Mia moglie ha 66 anni e soffre di asma, ipertensione e glaucoma.
E' stata prenotata per il vaccino covid-19 Astrazeneca.
Soprattutto per il problema dell'asma non so se può fare questo vaccino oppure se è meglio disdire e aspettare il vaccino Pfizer o Moderna.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per le patologie di sua moglie, ma soprattutto per l' asma (soggetto fragile) ha diritto allo Pfizer. Deve farlo presente a chi le ha dato l' appuntamento.

Dr. Claudio Bosoni