Allergologo, pneumologo

Save, soffro da tantissimi anni di asma allergica (acari, parietaria, graminacee, olivo, cipresso) e vorrei chiedere l'esenzione 007.

Volevo sapere, per il certificato del medico specialista di struttura pubblica, se va bene il certificato di un Allergologo Ospedaliero o se è necessario quello di uno Pneumologo, grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' asma è più di competenza dello pneumologo, che dovrà certificare " Asma bronchiale di origine allergica"

Dr. Claudio Bosoni