Mi aiuti la prego penso di essere invalido a soli 19 anni

dottore , sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema che ormai non riesco piu a sopportare , non sono capace di fare l amore con la mia ragazza. ogni volta ke stiamo per farlo il mio pene non e mai abbastanza duro e anche se rieco ad andare dentro ,duro poco, vengo e poi il mio pene diventa mollo. Quello che trovo strano e che molto spesso il giorno dopo aver fatto la mia brutta figura , se proviamo a farlo , riesco ,pero poi il problema ritorna e devo fare di nuovo la mia brutta figura! il problema e che nn voglio piu fare queste brutte figure anche perche ci e difficile trovare 2 giorni attaccati per poterlo fare. vorrei sapere qual e il mio problema e cosa posso fare per guarire! la prego mi aiuti non so piu ke fare!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha sbagliato area specialistica. Dovrebbe ripostare in specialità ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com