La sclerosi multipla

salve! mi scuso se mi dilungherò un tantino...
ho 21 anni e ho sempre sofferto di emicrania , ho fatto anche delle lastre per il cervello ma mi hanno detto che è tutto nella norma solo un pò di sinusite...
oltre a questo soffro anche un pò di reflusso gastrico (ho fatto una gastroscopia)
premetto che nn faccio sport e attività fisica e facendo lavoro d'ufficio rimango tutto il giorno seduta.... mi sto davvero preoccupando perchè mi sento sempre stanca soprattutto alle gambe che le sento senza forze e deboli!! oltre a questa senzazione a volte mi sento ad alternarsi strani dolori che durano per circa 30 secondi su tutto il corpo! ho davvero il terrore che possa essere qualcosa di grave come (con tutte le corna del mondo) la sclerosi multipla

lei che dice?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non Le risponderà nessuno PERCHè FUORI AREA
Provi a ripostare la sua richiesta in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com