Esame istologico di biopsia cervice uterina

Buongiorno,

mia moglie ha effettuato l'esame in oggetto e il risultato e' stato:

"Neoplasia intraepiteliale cervicale di grado 1 ( CN1 ) associata ad alterazioni citopatiche suggestive per infezione virale".

Mia moglie ha 49 anni ed abbiamo due figli.

Vorrei per cortesia sapere di che cosa si tratta e quali sono le cure o i passi successivi da intraprendere?

Grazie Mille per la risposta.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse rispote in questa area riposti in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com