Per dott.ssa pontello

Gentilissima Dottoressa Pontello per prima cosa la ringrazio per la sua veloce risposta, e sinceramente speravo che affrontasse lei il mio argomento.Da quando leggo il suo blog mi ha ispirato subito fiducia.Stò vivendo giorni di angoscia poiché il mio medico non riponde agli esami sulla capacità ovarica da me inviati.Fortunatamente ci ha pensato lei.
Comunque nella prima gravidanza è andato tutto ok, peso 3400 gr lunghezza 51 cm,parto naturale. Ho avuto solo doloretti basso ventre e qualche perditina di sangue nei primi 4 mesi.L’esame citogenetico degli aborti non li ho fatti, poiché uno è avvenuto con raschiamento e l’altro a casa. Gli esami effettuati sono i seguenti: esami ematologici (EMOCROMO),Coagulazione,Coagulazione speciale,Chimica clinica (Sideremia,Ferritina,Trigliceridi,Colesterolo Tot,Proteina C reattiva, Tas,Fattore complemento C3-C4,Chimica clinica proteine (Fattore reumatoide,immuglobuline classe A-G-M, Curva Glicemica 120’, insulinemica 120’),Emoglobina glicosilata,Omocisteina,Viamina B12,Acido folico,Proteinologia (Elettroforesi, proteine totali e frazioni),Autoimmunità,Biologia molecolare clinica (F. V Leiden-G1691QA,MTHFR C677T,Protrombina G20210A,Batteri ricerca microscopica e macroscopica, Es Col Genitour Vaginale, Es Col Genitur Cervicale, Citofluorimetria e batteriologia sierologica, Clamidya PCR(S.Vaginale-cervicale),Micoplasma (PCR Cervice Uter.-s.vaginale),Esame microcitemico, Elettroforesi emoglobine,Cariotipo della coppia,Glucosio 6 P DEIDROGENASI,FT3,FT4,TSH con stimolo di trh,anticorpi antiTIREOGLOBULINA,Anti PEROSSIDASI TIROIDEA,Tireglobulina, prolattina con stimolo TRH a 0-15-30-45-60’.Infine esame tiroide, ecografia pelvica e transavaginale seconda fase del ciclo, isteroscopia.A Roma nel centro poliabortivo di via ignazio silone mi hanno detto tutto ok, devono ancora verificare la capacità ovarica, cosa che lei mi ha già rassicurato.Ma lei visita solo a Firenze?Potrei anche pensare di raggiungerla, solo che devo arrivare dalla provincia di Frosinone.Mi consigli.Grazie infinite.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la ringrazio per la stima!

Come esami mi sembra che siano piuttosto completi.
Resta in piedi l'idea della possibilità di una anomalia cromosomica, purtroppo ormai non verificabile.

Sentirei il centro, se le danno l'ok per una nuova gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa