Sangue occulto feci.

Scusate il disturbo,mia moglie ha fatto esame occulto feci,e' risultato positivo ma la voce in parte (intervallo di riferimento) e' negativo,cosa significa?
Adesso andremo dal medico ma volevo stare sereno,guardando il vostro sito ho letto che a volte mettono valori di riferimento tipo 0-50 o qualcosa del genere.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettaglia provi a ripostare in area COLONPROCTOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta,provero' a ripostare in quella sezione.