Parere su istologico

Gent.mi Dottori,
sono stata operata alcuni anni fa di carcinoma renale. All'esame istologico è risultato essere carcinoma renale a cellule chiare. Ho richiesto quindi i vetrini per ulteriori analisi e presso un altro studio la diagnosi è stata: carcinoma cromofobo. Come è possibile che ci siano risultati diversi? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Per rispondere alla sua domanda andrebbero visionati i vetrini.
Infatti si tratta di 2 istotipi diversi di carcinoma renale.Chieda ulteriori delucidazioni ai Patologi che hanno esaminato i preparati istologici.

Dr. ATTILIO LEOTTA