Neurinoma istologico

SALVE MIO MARITO IN DATA 20 LUGLIO 2018 SI E SOTTOPOSTO ALLA RIMOZIONE PER VIA CHIRURGICA DI UN NEURINOMA LOCALIZZATO A LIVELLO DELLA GAMBA SX.
IERI E ARRIVATO IL REFERTO
Nodulo grigiastro di cm 3x3,di aspetto variegato al taglio si effettuano prelievi
S100
Melan -A-
MIB1<5%
che significa tutto questo ? potrebbe riformarsi? devo allarmami?
sono preoccupata e in ansia
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
il referto che ha inviato è incompleto dal momento che manca la diagnosi istologica per cui non è possibile rispondere ai suoi quesiti

Dr. ATTILIO LEOTTA