Neurinoma

Salve in data 20 luglio 2018 mio marito si è sottoposto alla rimozione chirurgica di un neurinoma localizzato a livello della gamba sx.
E arrivo il referto con le seguenti diciture:
Nodulo grigiastro di cm 3X3 ,di aspetto variegato al taglio e si effettuano prelievi.
IIC
S100 +
Melan -A-
MIB1 <5%
cosa significa ? mi devo preoccupare ?c'è rischio che possa riformarsi?
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
nel referto che lei ha inviato si evidenzia soltanto luna descrizione macroscopica del pezzo operatorio e le indagini immunoistochimiche.
Manca la conclusione diagnostica istopatologica

Dr. ATTILIO LEOTTA