Bolla bianca alla base del glande

Buongiorno questa mattina ho trovato una bolla bianca con un punto rosso in mezzo alla base del glande.
Se schiaccio provoca dolore.
È come un piccolo cerchio bianco con questo punto rosso al centro.
Ho avuto un rapporto non protetto con partner occasionale mercoledì non vorrei fosse qualche strana malattia.
Grazie
[#1]
Dr. Biagio Barone Urologo, Andrologo 34 1
La presenza di tali lesioni potrebbero essere legate a patologie sessualmente trasmissibili. Considerata la necessità di valutare le caratteristiche di questa "bolla", risulta necessaria una visita al fine di escludere o confermare le patologie precedentemente descritte.

Dr. Biagio Barone
Specialista in Urologia e Andrologia