Pene gonfio con cordoncino rigido

Buongiorno, dopo alcuni giorni di attività masturbatoria intensa ho notato che il pene, oltre ad essere gonfio di lato, ha anche sviluppato una sorta di "grumo" sul lato destro vicino alla radice, che scorre insieme alla pelle.
Sembra come ci sia un cordoncino che se lo schiaccio non fa particolarmente male ma solo fastidio, e sembra modificarsi per poi ritornare com'era.
Da floscio, quasi non si sente, mentre in erezione si nota proprio questa sorta di agglomerato più duro, non dolente, mobile insieme alla pelle, che non impedisce erezioni né rapporti.
È comparso una ventina di giorni fa, per poi avere un leggero ridimensionamento dopo qualche giorno per poi riaffiorare alla ripresa dei rapporti e/o della masturbazione.
Se per favore potete darmi un indicazione di massima sulla possibile origine e soluzione del problema.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

edema cutaneo, cisti o lesione da IPP o altro ancora; impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/