Disfunzione erettile

Buongiorno, da due settimane il mio fidanzato 34enne ha problemi nel fare l’amore con me, perché non gli si alza.
Stiamo insieme da 3 anni e non era mai successo, abbiamo una vita sessuale abbastanza attiva.
E’ sempre uguale mi coccola come ha sempre fatto, e’ dolce e premuroso.
Lui e’ molto mortificato di ciò.
Io però ho il timore che forse non gli piaccia più, anche se oltre a questa disfunzione non ci sta più nessun segno.
Potete aiutarmi a capire se può essere solo un problema dello stress e non dovuto all’amore?
Cioè potrebbero capitare queste cose?
Grazie mille.
Ps:peso corporeo e altezza sono del mio fidanzato.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
la mancata risposta erettile anche nella fase dei preliminari potrebbe essere legata a fattori psico-emotivi ma anche a fattori vascolari che prima non creavano problemi
direi che varrebbe la pena di effettuare un esame Rigiscan, valutazioni ormonali, ecodoppler penieno e valutare il giudizio dello specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org