Ho bisogno di un vostro consiglio

Sono un ragazzo di 20 anni che Da qualche mesetto mi e capitato un 2/3/4 volte che dopo aver urinato avevo anche delle perdite però non ci ho dato importanza, pensavo fossero naturali, stamattina invece mi sveglio con le mutande abbastanza bagnate e avevano odore di sperma quindi penso che avevo perso durante la notte senza accorgermene, leggendo qualcosa su internet dicono che possono essere infezioni o altre cause, è vero?
o non c'è bisogno che mi preoccupo.
Non so se e una cosa che vi può servire ma sono anche circonciso ma penso non c'entri nulla, aspetto una vostra risposta grazie
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

non drammatizzi, nulla di drammatico sembra successo ma è difficile capire da questa postazione se quello che le è successo è veramente un problema; ora bene sentire, se non ancora fatto, il suo andrologo di riferimento.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.


Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia