Senza sanguinamento copioso, un paio di gocce, e senza staccarsi dal glande

Salve, sono un uomo di 31 anni, in seguito ad un rapporto sessuale mi si è lacerato il frenulo (1-2 millimetri)senza sanguinamento copioso, un paio di gocce, e senza staccarsi dal glande. Premetto che il mio medico di famiglia non mi conosce nemmeno (non ne vado orgoglioso, la mia è solo una stupida fobia) e che ho sempre preso qualsiasi sintomo o piccolo disturbo con leggerezza, non ho mai assunto medicinali (neanche una semplice aspirina) nè fatto visite di alcun genere, anche i raffreddori se ne vanno sempre così come arrivano, senza nessun intervento da parte mia, per questi motivi non ho dato peso alla cosa e ho avuto un altro rapporto ieri senza accusare nessun fastidio, poi oggi facendo la doccia ho tirato giù il prepuzio e il frenulo si è rotto con copiosa fuoriuscita di sangue e un leggero bruciore per tutto il giorno. Vorrei chiedervi se devo applicare una qualche pomata, per quanto tempo dovrò astenermi dall'attività sessuale e se questa risentirà della rottua e se vado incontro a qualche complicazione o successive lacerazioni. Grazie, M.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
da qua non possiamo darle terapie, si faccia coraggio e faccia un salto dal medico di base.il suo frenulo le sarà grato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto