Le bolle della varicella sono arrivate persino sul glande

Sono un ragazzo di 24 anni e da 2 giorni (dal 27 Maggio) ho scoperto di avere contratto la Varicella.

Ho notato che le bolle della Varicella sono arrivate persino sul glande (una) e vicino al prepuzio (due), provocandomi prurito.

Vorrei sapere: dopo quanto tempo si riassorbiranno quelle bolle?devo per caso fare qualche trattamento particolare o semplicemente attendere con pazienza che se ne vadano come per le altre bolle che ho su tutto il corpo?

Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
deve solo attendere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Il fatto di avere il glande completamente coperto facilità o rallenta il decorso di queste fastidiose bolle?

Come posso "pulire" la zona?Solo con acqua o con un detergente specifico?