Dubbio spermatozoi

Gentili Dottori,
se tocco con le mani, le parti del mio corpo nudo(esclusi i genitali) sulle quali sono passati da poco dei vestiti(camicia e jeans), i quali sono stati a contatto con le mutande un po’ bagnate di liquido pre eiaculatorio e poi con le mani metto il preservativo, posso aver trasferito degli spermatozoi su questo in grado di provocare una gravidanza nel caso di penetrazione in vagina?
Sulla scatola e sul foglietto di istruzioni dei preservativi non c’è scritto se il lubrificante che sta all’esterno del preservativo sia spermicida o no.
Mi scuso della domanda forse stupida.
Ringrazio anticipatamente i medici che mi risponderanno.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilita' di dar luogo ad una gravidanza indesiderata,nelle condizioni esposte,e' possibile solo nella fantasia.Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
più o meno quelle di un 6 alla sisal.....
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net