Cambio pillola da diane a estinette

Buongiorno, spero riusciate a darmi delucidazioni in quanto ho un po d'ansia.
Ho cambiato pillola da diane a estinette.
Ho finito l'ultimo blister di diane di sabato, il mercoledì pomeriggio come sempre
è arrivato il ciclo, come consigliato dal ginecologo la sera stessa ho assunto la prima pillola di estinette ed ho finito il blister martedì.
Siccome ho avuto frequenti rapporti non protetti con il mio ragazzo, praticamente in tutte le 4 settimane volevo sapere se sono coperta al 100%.
Grazie mille, spero in una celere risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto la pillola correttamente non vi sono rischi, dovrebbe avere il ciclo da sospensione in questi gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"