Andrologia

Vorrei saper quanto possono restare in vita gli spermatozoi dopo l'eiaculazione nell'organo genitale maschile dopo un preliminare! E se si corrono rischi se si ha un rapporto sessuale 5 6 ore dopo o anche di piu senza preservativo! Perfavore rispondete urgente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
5,6 o 56 ore?

Se 5-6, senza avere urinato nel frattempo, bisogna stare attenti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il preliminare lo fatto alle due..il rapporto alle dieci dottore c'è rischio??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le sue mi sembramo preoccupazioni esagerate, se le "dinamiche" reali sono quelle da lei raccontate.
[#4]
dopo
Utente
si si dottore assolutamente ..diciamo che ho fatto il preliminare dalle due alle tre e poi il rapporto è avvenuto intorno alle dieci!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E per 7 ore non ha mai urinato?
[#6]
dopo
Utente
si si dottore penso di aver urinato anzi sicuramente ora per la paura non ricordo. Comunque primadi uscire ho anche fatto il bidè e bagnato il glande del pene con acqua.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora , stia tranquillo!
[#8]
dopo
Utente
si dottore..mi tranquillizza. Perchè comunque senza preservativo sono stato pochissimo.. Ho iniziato col preservativo poi lo tolto e dopo ne ho rimesso un altro! Erano passato già 5-6 ore e comunque anche se non avevo urinato cosa assai improbabile avevo avevo bagnato il glande con acqua!
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ritorni ad essere tranquillo e per il futuro stia più attento.
[#10]
dopo
Utente
grazie mille dottore