"bolle" sul pene

Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni. Da parecchi anni mi si sono formate sul frenulo delle "bolle". Ero andato a fare una visita e il medico mi aveva tranquillizzato dicendomi che quelle "bolle" erano solamente SUDORE che si era formato in quel modo durante un'intensa attività sessuale e che l'unico problema era a livello estetico (mi aveva accennato anche che l'operazione necessaria era l'asportazione del frenulo).

Tranquillizzato sono tornato dalla mia ragazza con la quale, di comune accordo, abbiamo pensato di non intervenire.
Io e quella ragazza non stiamo più insieme, quindi vorrei conoscere eventuali procedure per la rimozione (se è davvero la scelta giusta) del frenulo ed eventuali tempi di operazione/guarigione.

Spero di aver esposto il mio caso in modo chiaro.

In attesa di una Vostra risposta, Le porgo

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
credo che per prima cosa occorra fare una diagnosi di natura delle " bolle" dato anche che non mi risulta ancora che il frenulo possa sudare. le conviene farsi vedere da uno specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net