Ho sentito parlare di rischi di gravidanza

Salve. Ho ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza uso di preservativo. Ho sentito parlare di rischi di gravidanza, ma l'eiaculazione è avvenuta al di fuori con certezza. Che rischi si corrono?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è cos'ì come dice quasi nulli, ma meglio sarebbe utilizzare anticoncezionali più sicuri del profilattico. Al consultorio giovanni della sua città le spiegheranno la cosa migliora da fare. Il liquido prespermatico, se allude a quello, non contiene spematozi, per cui tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio. La ragazza ha da 4 giorni, con oggi, i dolori che vengono prima del ciclo, a volte lievi a volte più forti. Il ciclo dovrebbe venire l' 1 di Febbraio. Io non me ne intendo di queste cose ma siamo nella normalità? La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
probabile sindrome premestruale, ma non so, altro campo, giro ai ginecologi.