Prostatite erezione

Salve da un paio di settimane ho difficoltà nell'erezione...nella masturbazione no, a meno che non ci penso. Da precisare che ho avuto 4 giorni in cui con la mia ragazza non ho avuto nessun problema, questo fino a martedi...
Ora: sono in cura (dopo un anno di terapie sbagliate) per una prostatite. Ah! il desiderio sessuale è diminuito..L'andrologo che mi ha visitato dice che non ci sono problemi organici...come dovrei fare? sono un bel pò in ansia..
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Se non ci sono problemi nella masturbazione vuol dire che il meccanismo della erezione è perfettamente funzionante, per questo in tale fase è importante evitare di farsi prendere dall'ansia e seguire alla lettera i consigli del suo andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
No no nella masturbazione nessun problema...cioè ci sto un pò di piu però alla fine c'è...
da venerdi scorso fino a martedi non c'erano altri problemi...poi sono stato dall'andrologo e ho ricominciato a soffrirne...ora ho 25 anni e non vorrei che sta cosa fosse irrisolvibile...lei che dice?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126