Prostatite che non passa

Salve mi chiamo Luigi ho 27 anni e vi scrivo dalla provincia di Lecce. A fine Marzo 2011 dopo un accurata visita dall'urologo mi è stata diagnosticata una Prostatite abatterica cronica. Premetto che avevo anticipatamente svolto Esami delle urine e Spermiocoltura con ABG con entrambi esiti negativi. Lo stesso urologo mi ha prescritto una cura di 3 mesi con Xatral 2,5mg compresse (una alla sera e una alla mattina)e Sabal 320mg compresse (1 al giorno). Sono quasi giunto al termine della cura e direi che ho risolto ben poco. I fastidi lancinanti che accusavo all'inizio nell'area testicolare si sono molto attenuati. Al contrario in ambito sessuale tutti i problemi permangono. Ho difficoltà ad avere un erezione o comunque a mantenerla. Durante l'intero rapporto questi fastidi aumentano di intensità ed alcune volte durante l'eiaculazione accuso una piccola fitta sempre a livello testicolare. Ho notato anche che lo sperma sembra essere meno denso del solito, non so se questo dipenda dalla cura che sto facendo. Vi sarei molto grato se poteste darmi il Vostro parere. Grazie infinite.

Luigi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non sempre guarisce tutto al primo assalto, la terapia è congrua, per cui vale la pena riprovare col collega. per intanto eviti thè,. caffè, piccanti, insaccati, fumo. alcool.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il consiglio.