Prostatite epididimite

ciao a tutti sono un nuovo utente sarò breve circa 1 mese fa ho avvertito dei dolori testicolari e successivamente inguinali mi sono recato dall'urologo e mi ha fatto fare spermio gramma e spermio coltura più il doppler ai testicoli tutti questi esami sono usciti negativi o comunque nella norma il dott.mi ha prescritto chinoplus e topster ma niente da fare ho cambiato medico il quale mi ha prescitto ciproxin100 e voltaren supposte ma dopo il 6° giorno ciproxin mi fa male senzazione di malessere e dolori,senzazzione di stordimento il medico mi dice stacca la terapia e dopo 12 giorni rifai urino e spermio coltura anche qua non esce niente nel frattempo mi colpisce anche l'eiaculazione dolorosa attualmente predo minocin 100 1 volta al giorno e voltaren supposte pare che il dolore sta calmando
la mia domanda è ma quando si ristabilirà l'eiauculazione?il mio orgasmo? ke ancora non è per niente gradevole?ho fatto minocin per 10 giorni quanto tempo ancora devo prendere antibiotici? grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se il disturbo principale è il dolore durante l'orgasmo lo eviti per almeno 2 settimane e segua le indicazioni terapeutiche che le sono state date.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

giudicare una sospetta infezione delle vie genitali con risentimento prostatico senza poter vedere direttamente il paziente è cosa molto complessa. Ripeta urinocoltura e spermiocoltura per vedere se i germi sono stati eliminati e con le risposte senta il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
carissimi dottori potete dirmi perfavore se una brutta prostatite con orchio-epididimite passerà del tutto?e se passerà con i cambiamenti di tempo avrò dei disturbi?da premettere che è da circa 5 mesi che combatto con questa brutta bestia
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

la prostatite associata ad orchiepididimite richiede un pò di tempo e di terapia ciclica per giungere alla remissione completa in tempi variabilissimi da soggetto a soggetto; in alcuni casi però possono permanere dei fastidi ricorrenti.