Escherichia colli

Buon giorno .

Sono sato curato tempo addietro per una prostatite sub/acuta con ottimi risultati,solo che adesso e' sorto un problema , la mia compagna ha avuto una cistite da escherichia colli, volevo sapere se posso essere stato contagiato perche' mi scoccerebbe ricominciare tutto da capo.

Vi ringrazio .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo proprio. In caso di vulvovaginite forse, ma con cistite proprio no.