Test di meares stamey

Buonasera, dopo una diagnosi di prostatite cronica, effettuata in sede di visita andrologica, sono venuto a conoscenza del test di Meares Stamey. Potrei sapere come si svolge e chi lo esegue? (se l'andrologo o un altro specialista). E' un test valido ed utile per la diagnosi? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il test in questione è obsoleto e non credo possa aiutarLa.
Di solito la prostatite risponde con una continuità di cure ( nessuno ha la bacchetta magica) e con alcune abitudini di vita e alimentari.
Contatti l'urologo che la ha in cura.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus