Prostatite-uretrite

Gentili urologi ,
Scusate se vi disturbo ma lo "slero aumenta"
HO un Fastidio al basso ventre (lieve pesantezza) , zona perianale , e da circa 2 giorni avverto una spiacevole sensazione di bruciore (irritazione) all'interno del pene inoltre ho realmente il glande leggermente arrossato, il tutto accompagnato da stress e malessere generale
Da premettere che ho appena fatto un ciclo (8 giorni) di antibiotici e antinfiammatori al quale mi ha sottoposto l'urologo (questo é il secondo mese)
A questo punto con questi fastidi devo pensare all'ennesima infezione che mi é arrivata nel giro di 3 mesi (dopo cistite e epididimite)??
Cosa devo fare? dove mi devo indirizzare o (eventualmente SCHIACCIARE) dopo la situazione attuale e la mia siatuazione clinica degli ultimi mesi..,,??
Cosa prevede il decorso medico???
Ancora grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la fidanzata è stata controllata da ginecologo<?
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dr Cavallini boun giorno
NO é da qualche mese che non va dal ginecologo....
Ma nell'ultimo mese causa prostatite l'urologo mi ha ORDINATO il profilattico dunque da un circa 1 mese rapporti protetti.
Lei pensa potrebbe esssere un problema legato all' "apparato" alla mia compagna????

GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Visto il suo sTorico le sto pensando tutte, e tutte vanno pensate (visto anche quanto dice il collega circa il proflilattic0), che il ping-pong va bene giocato al tavolo con pallina, non con infezioni a letto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
DUNQUE,,?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
controlli la ragazza e protegga rapporti.