Masturbazione

buongiorno sono un ragazzo di 13 anni e mi masturbo quasi ogni giorno vi vorrei chiedere se con un analisi dell'urina è possibile accorgersi se un indoviduo si masturba o meno???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la masturbazione non provoca nulla: tranne i complessi di colpa e la paura di venire scoperti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
lo so intendevo solo se si puo venire scoperti tramite esame dell'urina
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No. Ma non si masturbi immediatamente pre esame, che possono rimare spermatozoi in uuretra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
se non mi masturbo dopo 3 giorni ce qualche rischio??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
no
[#6]
Gentile utente
il servizio è riservato ai maggiorenni.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it