Ho fatto varie visite dall'andrologo, mi ha diagnosticato una prostatite e mi ha prescritto

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, e purtroppo soffro di eiaculazione precoce.
ho fatto varie visite dall'andrologo, mi ha diagnosticato una prostatite e mi ha prescritto levoxacin e topster da correlare con daparox. ho fatto la cura, ma daparox nessun risultato, all'ultima visita il dottore mi ha prescritto mictonorm, per l'eiaculazione, ma finora nessun miglioramento. Sarò io che sono un caso disperato?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ma su quale base è stata fatta la diagnosi di prostatite?

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/