La prostatite levoxacin 500

salve dottori ieri ho finito di prendere l'antibiotico per la prostatite levoxacin 500 e lantinfiammatorio burfen devo solo finire la scatola di breaflog.sto andando in bagno ad urinare 4/5 volte al giorno e tanto?sta passando?dopo quanto tempo posso fare lo spermiogramma per vedere se e passato tutto? grzie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tra 10 gg. ripeta la spermiocoltura e,se vuole ci aggiorna.Mi sembra che la sintomatologia sia rientrata nella normalita'.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it