Il mio pene non si scopre automaticamente ma lo devo fare io
Salve sono un ragazzo di 18 anni e quando ho il pene in erezione non si scopre automaticamente ma lo devo fare sempre io , ha molto tempo che ricerco su internet questo problema ma ancora non sono riuscito a capire se è normale o meno . Secondo voi e normale ?
caro utente la pelle del glande dovrebbe scorrere automaticamente lungo il glande se questo non avviene ,potrebbe trattarsi di fimosi. le consiglio pertanto di far verificare la situazione tramite una visita urologica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Gent.mo utente
Se il prepuzio (la parte che ricopre il glande) e' "abbondante" , cioe' partcolarmente lungo il glande non riesce a scoprirsi automaticamente ma solo manualmente.
Un cordiale saluto
Se il prepuzio (la parte che ricopre il glande) e' "abbondante" , cioe' partcolarmente lungo il glande non riesce a scoprirsi automaticamente ma solo manualmente.
Un cordiale saluto
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/
Utente
Salve carissimi dottori secondo me non si tratta di fimosi perchè sia quando è in'erezione sia quando non lo è lo riesco a scoprirlo manualmente facilmente senza nessun dolore .Quando è in'erezione si dovrebbe scoprire automaticamente ma questo non avviene.
Infatti e' probabilmente come ti ho precdentemente spiegato.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Utente
Vi ringrazio entrambi per la velocità e la cortesia che avete mostrato , Grazie ancora
Distinti saluti
Distinti saluti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.4k visite dal 28/03/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?
Consulti simili su disfunzione erettile
- Liquido pre-orgasmico erezione anche dopo eiaculazione
- Fuoriuscita materiale giallastro dal pene e bruciori di minzione
- Un intervento chirurgico
- Desiderio e eccitazione
- Il calcetto perchè confrontando il suo pene
- Bianca,a volte con il pene in erezione si fa a fatica vederla,i miei rapporti sono sempre protetti