Azoospermia post orchite

Salve,
il mio compagno(futuro marito) presenta un azoospermia in seguito ad un orchite avuta in pieno sviluppo (intorno ai 14 anni).Ha fatto tutti gli esami del caso,e si è sottoposto perfino alla TESE.Ma nulla...nessun segno di "vita". A me,invece,tempo fa è stata diagnosticata una policistosi ovarica..Ci sono speranze di poter,in qualche modo,diventare genitori?
Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
l' orchite post parotititica (se è questa la causa della orchite) lascia poche speranze di trovare spermatozi anche alla TESE, se poi questa è negativa purtroppo nonj vedo la necessità di ulteriori tentativi. Altre forme di orchite infettiva sono purtroppo troppo rare per potere fare una casistica attendibile. Scusi se sono stato diretto, ma è così.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per la sua risposta celere.
L'orchite del mio compagno è post parotite si..
La TESE è risultata negativa,ahimè.
Dice che dovrei per forza ricorrere ad un inseminazione eterologa?
Grazie..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La legge 40/2004 impedisce di parlare di questo su forum pubblico, pena arresto per anni 3. Ma in fondo le ho ho già risposto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,Dottore.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A lei signora.