Prostatectomia radicale

Prostata: adenocarcinoma (G2 sec. OMS, Gleason 3+4, pT2c L0 V0 sec. TNM 2010. Questo è il testo dell'esame Istologico.
Operato il 07/02/2012 di Prostatectomia radicale con intento nerve-sparing dx monolaterale, non ho potuto seguire la terapia prescritta con Cialis 5mg x motivi economici. Ho 59 anni e sono sposato da 36 anni. Prima dell'intervento l'attività sessuale era regolare. Al momento non ho avuto alcuna erezione spontanea. Chiedo se ci sono terapie, cure o trattamenti a carico del Servizio Sanitario visto che mi è stata concessa l'esenzione codice 048.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in alcune regioni, come la Toscana, l'associazione pazienti operati di prostatectomia radicale ha ottenuto la gratuità delle cura per questo problema sessuale dopo il trattamento chirurgico.

Le consiglio di sentire il suo urologo ed il suo medico curante che forse sono a conoscenza di qualche disposizione regionale che la possa in questo senso aiutare.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/