Rottura preservativo

Salve a tutti questa sera facevo sesso protetto con la mia ragazza quando ad un punto si è sentito un tac!… e si era rotto il preservativo…io non sono venuto e con il preservativo rotto avró fatto una penetrazione…controllando il preservativo non c'era sperma c'era della sostanza biancastra molto probabilmente era il lubrificante del preservativo,la mia paura è di una gravidanza inaspettata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

leggendo questo post e analizzando la sua storia nel forum, è evidente che il suo "tarlo" è sempre lo stesso "UNA GRAVIDANZA INASPETTATA" che si verifica in situazioni particolari. Quindi premesso che anche in questa circostanza, dal suo racconto , non dovrebbero essere presenti pericoli di un concepimento inaspettato, il consiglio è di procurarsi uno speciale preservativo o eventualmente di utilizzarne due nello stesso momento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta adotteró il suo consiglio la mia paura è data dalla mia età e lo vedo come una cosa terribile una gravidanza a questa età spero proprio che non sia una gravidanza perchè sarebbe una sfiga assurda visto che adottò anche metodi contraccettivi
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, segua il consiglio e vedrà che non correrà più rischi.
[#4]
dopo
Utente
Secondo la sua opinione quindi non dovremmo correre rischi visto con non ho eiaculato e che c'è stata solo una penetrazione "sprotetta"
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio molto
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego
[#8]
dopo
Utente
mi serve un consiglio...non riesco a tranquillizzare la mia ragazza ha paura che ci potrebbe essere una gravidanza inaspettata io le ho detto che deve stare tranquilla ma lei ha paura perchè era un giorno fertile con possibile ovulazione
[#9]
dopo
Utente
poi spero che non sia entrato del liquido prespermatico ma anche se fosse entrato non era molto cioè una sola penetrazione
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
personalmente le ho già detto tutto.
[#11]
dopo
Utente
Va bene ho capito la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato
Cordiali saluti