Gravidanza inattesa

Salve ho bisogno di in consulto,
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale .
All'inizio non abbiamo usato il profilattico e prima di metterlo ho notato di avere sul pene una sostanza appiccicosa sul pene.io ho eiaculato nel preservativo e non era roto.quello che mi preoccupa è quella sostanza appiccicosa corriamo il rischio di avere una gravidanza inattesa? Sono preoccupatissimo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dovrebbe trattarsi di liquido preeiaculatorio e secreto vaginale.In tal caso,la gravidanza è da escludersi.Comunque,se ha un rapporto così ansiogeno con la contraccezione,conviene prendere precauzioni più consolidate.cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it