Cialis controindicazioni

Buongiorno:

Ho 63, quasi 64 anni e da un paio di anni uso il Cialis da 20 mg, vista l'età ogni tanto ne ho bisogno;
Il risultato è sempre ottimo, ma soffrendo di reflusso gastrico ( ernia iatale) questa patologia mi si accentua molto nei 2 o 3 giorni susseguenti all'uso di suddetto farmaco; che cosiglio mi si può dare? devo cambiare farmaco? quale?

Grazie

Stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che cambiare farmaco,considerando la possibilita' che la gastralgia si presenti anche con altri proerettili,penserei ad assumere un gastroprotettore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.