Cattivo odore pene

buonasera...per mia fortuna non è una cosa sovente..ma a volte , il mio compagno ha un odore un pò più forte..questo odore dura di solito un paio di giorni e...anche dopo aver fatto un bidet persiste...posso sapere quale potebbe esser la causa?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
intanto dica al compagno di utilizzare un paio di volte al giorno un dtergente intimo a basso temnore di tensioattivi dedicato oppure oli di madorle dolci in acqua. Se perists e senta collega.