Possibile gravidanza, aiuto!

Buongiorno,
Vi scrivo perché sono molto preoccupato riguardo a una possibile gravidanza della mia fidanzata, vi racconto in breve i sintomi che presenta e le varie tempistiche dei fatti accaduti:

- Ha avuto le ultime mestruazioni in 24/01/2013 e sono state abbastanza anormali in quanto sono state molto abbondanti;
- Abbiamo avuto rapporti 2 volte, l’8 e il 15 febbraio, (nessuno a rischio, tutti e 2 con il preservativo, che non si è mai rotto e ogni volta che stavo per raggiungere il massimo piacere, uscivo per essere ancora più sicuro), in due occasioni però mi è capitato di eiaculare, dopo aver tolto il preservativo, su di lei, pancia e seni, (mi scuso per la volgarità ma non saprei in che altro modo dirlo);
- Da domenica presenta un seno molto gonfio, parecchio in più rispetto al solito pre-mestruazioni, ha giramenti di testa e forte mal di pancia, accompagnato da senso di vomito e brividi di freddo;
- Sta attraversando un periodo di forte stress in queste ultime 2 settimane;

Ho paura che in qualche modo il mio liquido possa essere finito sulle sue parti intime, magari tramite lo sfregamento o successive “carezze” diciamo con le mani.
Sono molto preoccupato in quanto i sintomi mi sembrano abbastanza evidenti e ho paura che quelle dell’altra volta siano state delle false mestruazioni.
Vi prego potete dirmi se c’è qualche rischio di una possibile gravidanza indesiderata? Se servono altre informazioni posso fornirle senza problemi.

Grazie mille!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità descritte non è possibile che si abbia una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dottore.
Un altro sintomo che mi sono dimenticato di scrivere è che ha molto freddo, tanto mal di pancia e freddo.
E' sicuro che non vi sia nessuna possibilità che sia rimasta incinta?
Tramite sfregamento o magari le sue parti intime sono venute a contatto con il mio liquido presente sulle lenzuola o sulle mani.

Mi scuso per la terminologia volgare e ringrazio ancora.