Eiculazione precoce

Salve, ho 18 anni, è non so se sono affetto da eiculazione precoce o meno.. vi spiego il mio problema.. quando sono a letto con una ragazza mi capita di ieculare anche prima del rapporto sessuale.. o magari subito dopo alcuni minuti dalla penetrazione.. la cosa più strana è che dopo una decina di minuti dalla prima eiculazione sono pronto a ricominciare e riesco a durare anche 10-15 minuti.. c'è il mio problema e non riuscire a controllare la fuori uscita di sperma.. ho letto su internet che dovrebbe essere normale controllarla ma io non c'è la faccio.. avete qualche consiglio??!
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
questa è vera e propria eiaculazione precoce e parlo di eiaculazione senza penetrazioone, nel caso le così stessero (non confonda con l' emissione di liquido preseminale), si faccia vedere da colleca per valutare causa psicologica od organicqa (infiammatoria o malformativa) del problema. In base a causa si fa terapia.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia