Puntino rosso su pene, leggero prurito, post rapporto(dopo 35 h)

Stamattina mi sono svegliato con un puntino rosso sulla pelle del pene, nella metà superiore(non ho subito circoncisioni), il puntino mi da leggero prurito se toccato, l'ultimo rapporto sessuale avuto è stato 35 ore fa circa senza l'uso di preservativo con una mia amica austriaca. Prima di chiederle se ha l'herpes, secondo voi potrebbe essere un herpes genitale? O un semplice foruncolo prodotto da stress della pelle del pene? Un herpes si potrebbe manifestare dopo appena 35 ore?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'Herpes genitalis non si manifesta con un puntino,bensì con una ulcerazione simile ad una bruciatura.Inoltre,non à luogo a prurito,bensì' a bruciore.Non capisco perchè debba pensare di allertare la sua partner,mentre capirei di più una eventuale visita specialistica con visione diretta del problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it