Gh basso, testosterone nei range bassi.

Buongiorno dottori, chiedo scusa se apro un altro consulto ma non riesco a trovare il mio vecchio.
Sospettavo un ipogonadismo e ho richiesto delle analisi ormonali al mio medico curante, oggi sono andato a ritirare gli esiti ed ecco i risultati.

ORMONE SOMATOTROPO (GH) 0,10 NG/ML RANGE: 0,00-10,00

TESTOSTERONE 3,90 NG/ML RANGE: 2,41-8,27

TESTOSTERONE LIBERO 11,3 PG/ML RANGE: 8.27 -55,00

Sono principalmente preoccupato per il gh che è bassissimo.
Sono stanco di cercare in internet sintomi e mica sintomi per cercare inutilmente di rasserenarmi, soffro di una forte ipocondria che mi sta distruggendo, ditemi voi cosa fare per favore, il mio medico non c'è fino a settimana prossima.

Grazie dell'attenzione dottori.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
il suo problema abbraccia la specialità di competenza >> endocrinologia/auxologia. Attendiamo la risposta di qualche collega esperto in tale campo ( pur rimanendo strettamente dell'andrologo la gestione degli ormoni sessuali )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.