Inappetenza-urino spesso e molto-dimagrimento e extrasistole

soffro di ansia ed extrasistole -esame ecografico - ecg e visita cardiologica niente di patologico-( FE 67%p.a.100/60-mai preso medicine-colesterolo 180-hdl 65-trig.145-glic.108-TSH normale-betabloccanti dati in terapia sospesi per ipotenzione-sono dimagrita di 3 kg(attualmente peso 53,5)urino spesso e molto senza bisogno di bere -mangio poco-dormo in modo discontinuo-esame urine e feci nulla di rilievo.Cortesemente chiedo se per i miei periodi di extrasistole di carattere quasi giornaliero vi è una medicina che posso assumere dato che ho la pressione bassa-e che esami devo eseguire per l'inappetenza e perchè urino molto e spesso.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, prevalentemente di medicina generale, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/