Ho paura per un dolore al pene..

Sono un ragazzo di venti anni e sono molto preoccupato che possa essere qualcosa di grave.ogni volta che ho un erezione ho un forte dolore all'asta del pene che sopo un po scompare e mi permette do avere una efficiente prestazione sessuale..ho il pene leggermente girato su se stesso ma nn dipende dal frenulo..sul glande inoltre presento delle piccole placchette biamche..non so se è imprtante ma2 anni fa avevo una pallina al pene (credo una ciste) ma nn mo dava fastidio...con il tempo è scomparsa.dottori mi potete aiutare ad escludere qualcosa di grave? ?
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,credo che si sia fatto prendere dall'ansia.Le patologie del pene presentano una sintomatologia pressoché costante,dovuta alle caratteristiche proprie della erezione che dilata i corpi cavernosi.Senza poter vedere,penserei alla presenza di una fimosi relativa dovuta,magari,ad una brevità del frenulo.Il prepuzio si evagina con faciltà sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
dottore la ringrazio con il cuore per la risposta..comunque non ho problemi ha a scoprire il glande..forse un po in erezione ma si scopre comunque..il dolore è all'asta del pene..io non so perchè ho pensato a un interessamento ai copri cavernosi..il dolore dopo 10 secondi(per quei dieci secondi con una media intensità)scompare...la curvatura del pene comuqneu è minima..ma più che curvato sembra un po girato su stesso non so se mi spiego..ma mi esclude qualcosa di serio??4
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...tranquillo.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia